5 Simple Statements About avvocato penalista milano Explained

Alessandra De Speed → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Successivamente, dal gennaio 2008 all’ottobre 2009, al passaggio presso lo Studio fiorentino dell’avvocato Gaetano Berni ha dato avvio alla pratica nel settore del diritto penale. Ha conseguito occur borsista nell’anno accademico 2010/2011 il Master di II livello in diritto dell'ambiente-risorse, approvvigionamenti, responsabilità, impatti e servizi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dove ha terminato il corso a pieni voti con una Tesi su “la gestione dei rifiuti alla luce delle recenti riforme”, relatrice la professoressa Paola Brambilla. E’ iscritto all’ Albo degli avvocati dell’Ordine di Milano arrive avvocato. Dal 2010 svolge l’attività di libero professionista.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Diritto penale: Il diritto penale è, per passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni for each violazione della normativa for each la prevenzione degli infortuni sul lavoro for every conto di varied realtà imprenditoriali.

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Nell'ambito del diritto penale la mia attività consiste prevalentemente nell'assistenza in materia di guida in stato di ebrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti nonché dei reati più comuni

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in check here ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “5 Simple Statements About avvocato penalista milano Explained”

Leave a Reply

Gravatar